Il vino si fa in vigna! Se la materia prima é perfetta, anche il vino lo sarà: dentro alla bottiglia assieme al vino troverete anche il nostro territorio! Giuliano Bosio

Gesia trasp

GESIA VEJA

Vino bianco, secco, fermo, 100% Baratuciat
12,5°

Ideale come aperitivo, in abbinamento a crostacei, frutti di mare, molluschi, pesce, antipasti leggeri, formaggi freschi o erborinati. Dopo due anni di invecchiamento anche con piatti di pesce strutturati e ricchi di salsa, carni bianche, cucina etnica.

autvin trasp

ÀUTVIN

Vino bianco, secco, fermo, 100% Baratuciat, cru vigne alte
13°

Ideale come aperitivo, in abbinamento con ostriche, crostacei, molluschi, pesce, formaggi di capra, erborinati. Dopo tre anni di invecchiamento anche con piatti di pesce strutturati e carni bianche.

le mute trasp

LE MUTE

Vino rosso, secco, fermo, da uvaggio di 40% Avanà e 60% Becuét
12°

Ideale con primi di carne succulenti, secondi di carne grassa, misto griglia, insaccati di suino, formaggi stagionati, selvaggina e con tutto piatti strutturati della cucina piemontese( bagna caöda, bollito misto, ecc.).

prussian trasp

ЁL PRUSSIAN

Vino rosso, secco, fermo, 100% Becuét
12,5°

Ideale con antipasti della cucina piemontese, primi succulenti, di carne, secondi di carne rossa e bianca, carni scure, grigliate leggere, bollite, arrosti, selvaggina, formaggi stagionati.

passito trasp

A PASSEGGIO

Vino passito, 100% Baratuciat
18° potenziali di cui 12° svolti

Ideale con paté, formaggi erborinati,  piccanti, sapidi, pasticceria secca, crostate, frutta secca.
È anche un vino da meditazione, in solitudine o con un bel libro od una persona speciale.

cin cin nato trasp

CIN CIN NATO

Vino spumante, metodo classico (champagne), Brut, 100% Baratuciat
12,5°, 4 anni sui lieviti fini

Ideale a tutto pasto, come aperitivo con appetizers non sapidissimi, con tutti i primi, per i secondi qualche riserva su carni rosse o scure e su dessert molto dolci, cremosi, su gelati e cioccolato.

Riconoscimenti

error: I contenuti cono protetti.